Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Milan, Giroud positivo al tampone. Ibrahimovic si avvicina al rientro

giroud olivier
L'attaccante francese sta bene ma dovrà restare in isolamento. Intanto lo svedese segna due gol in partitella
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il Milan comunica che oggi Olivier Giroud è risultato positivo al Covid dopo un tampone molecolare effettuato a domicilio. “Le autorità sanitarie locali di competenza sono state subito informate. Il giocatore sta bene ma deve rimanere in isolamento fiduciario – prosegue la nota del club rossonero – Si precisa che Olivier non ha avuto contatti con il resto della squadra dalla gara di campionato contro il Cagliari”. Nella vittoria per 4-1 contro i sardi, l’attaccante francese, arrivato in estate dal Chelsea, era stato grande protagonista con una doppietta.

Intanto, prosegue l’avvicinamento di Zlatan Ibrahimovic al rientro in campo: il centravanti ha segnato due gol e un assist in partitella a Milanello. Il quasi 40enne svedese è assente dallo scorso 9 maggio, quando contro la Juventus si è infortunato al ginocchio. Con la positività di Giroud, i tifosi si augurano che Ibra sia pronto per la sfida contro la Lazio del 12 settembre, dopo la pausa per le nazionali.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»