Pd-M5S, Barillari: “Voto no, Zingaretti ci ha già fregato in Regione Lazio”

Così su twitter il consigliere regionale del Lazio M5S
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Io voto no perchè Zingaretti ci ha già fregato una volta: accordo ‘sui temi’ Pd-M5S nel marzo 2018. Dopo soli 2 mesi si è comprato 2 voti a destra per avere la maggioranza in aula e ci ha scaricato. Questo è il Pd di Zingaretti…”. Così su twitter il consigliere regionale del Lazio M5S, Davide Barillari.

Il quale in un altro tweet ha scritto anche: “Io voto no perchè qui in  Regione Lazio conosciamo molto bene Zingaretti e da 6 anni contrastiamo i suoi impicci nella sanità, la sua battaglia sui rifiuti contro Virginia Raggi, le sue nomine irregolari di dirigenti amici, il suo voltafaccia verso i lavoratori esternalizzati”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»