NEWS:

Atac, probabile la nomina del nuovo amministratore già oggi in Giunta

ROMA- Il nuovo amministratore unico di Atac potrebbe

Pubblicato:02-09-2016 14:57
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:02

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

atac

ROMA- Il nuovo amministratore unico di Atac potrebbe arrivare già oggi, nel corso della Giunta comunale. È quanto fa sapere il Campidoglio. Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, starebbe vagliando i curricula di personalità di alto livello, anche internazionale, nel mondo accademico e delle professioni. Ieri il direttore generale di Atac, Marco Rettighieri, e l’amministratore unico dell’azienda, Armando Brandolese, hanno ufficialmente rassegnato le loro dimissioni.

DI BIASE: RAGGI CHIARISCA IN AULA INGERENZE DENUNCIATE DA RETTIGHIERI


“La sindaca di Roma Capitale, Virginia Raggi, ha il dovere di informare il Consiglio comunale e i romani delle ingerenze dell’assessore Linda Meleo denunciate dall’ex direttore generale dell’Atac, Marco Rettighieri. Venga in Aula a riferire su quanto accaduto nella municipalizzata. Dal 7 luglio, data dell’annuncio della sua giunta al grido di ‘mani libere da ogni compromesso’, sono passati 55 giorni di ‘luna di fiele’, tra lotte intestine, veleni, scontri, dimissioni e revoche”. Lo afferma la capogruppo del Pd in Assemblea Capitolina, Michela Di Biase.

SUL FRONTE DEL COMUNE PRESTO COLLOQUI PER IL NUOVO ASSESSORE. MA “SENZA ANSIA”

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, questa mattina era al lavoro per individuare il nuovo assessore al Bilancio e il nuovo capo di Gabinetto, dopo che ieri l’assessore al Bilancio Marcello Minenna si è dimesso, a seguito della revoca della nomina a capo di gabinetto di Carla Romana Raineri. A quanto si apprende da fonti del Campidoglio il primo cittadino sta predisponendo i colloqui con i candidati ma lo sta facendo “senza ansia, perché è più importante trovare persone valide con valutazioni ad ampio raggio”.

LEGGI ANCHE:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it