Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tempo stabile e soleggiato al Centro-Nord, qualche addensamento con locali acquazzoni al sud

caldo sole
Condizioni meteo in generale miglioramento sul nostro paese grazie alla rimonta di una figura anticiclonica in avanzamento dai
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Condizioni meteo in generale miglioramento sul nostro paese grazie alla rimonta di una figura anticiclonica in avanzamento dai settori occidentalmeteo__i del Mediterraneo. Al Nord l’anticiclone continua a garantire condizioni di tempo stabile; addensamenti più compatti nelle ore pomò-eridiane sulle Alpi con possibilità di isolati rovesci o brevi temporali. Fenomeni in esaurimento nelle ore serali. Tempo soleggiato al centro con cieli sereni o poco nuvolosi; graduale aumento della nuvolosità nel pomeriggio sui settori appenninici abruzzesi, ma senza fenomeni associati. Condizioni di residua instabilità al sud con locali addensamenti nuvolosi sui settori meridionali; possibili precipitazioni su Calabria e Sicilia orientale nel corso del pomeriggio. Temperature in generale aumento specie nei valori massimi.

A cura del CentroMeteoItaliano.it

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»