Renzi alla guerra contro i Casamonica: ora occupiamoci dei boss vivi

Matteo Renzi dichiara guerra ai Casamonica. "Quando
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

funerali casamonica 3Matteo Renzi dichiara guerra ai Casamonica. “Quando vedi quel funerale lì- ha spiegato, nel corso di un’intervista a Rtl 102.5, parlando delle esequie di Vittorio Casamonica alla chiesa Don Bosco- uno dice ‘ma come? Perché non se ne sono accorti?’. Ma personalmente, ora che non c’è più attenzione su quei funerali vorrei dire che è il momento di preoccuparsi dei boss vivi”

“Anziché continuare a fare finta che non sia successo niente- ha aggiunto Renzi- andar a far funzionare meglio l’Agenzia dei beni confiscati, confiscare a chi è mafioso o comunque vive nella criminalità tutte le ingenti ricchezze di cui dispongono questi signori”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»