Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Capalbio Kids sold out con la StregaVirus e il Mago Vaccino

capalbio libri 2 agosto
Grande successo per la presentazione del libro 'Palla di spilli' di Mimma Gaspari Golino, un volume per spiegare la pandemia ai più piccoli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

(Foto di Flavia Cortonicchi)

ROMA – Si è chiuso ieri Capalbio Kids a piazza di Pescia Fiorentina: sold out e grande soddisfazione per l’incontro con Mimma Gaspari Golino in libreria con ‘Palla di spilli‘. Storia fantastica di Huan, la StregaVirus e del Mago Vaccino (Baldini+Castoldi). Il segreto, sembrerebbe dirci Golino, è parlare e spiegare la pandemia ai più piccoli. Insieme a lei Benedetta Cibrario, scrittrice. L’incontro è stato condotto da Marta Mondelli. Letture a cura di Irene Grazioli Fabiani.

In seconda serata si è tornati a Borgo Carige con il racconto del made in Italy attraverso i fatturati, le joint venture e la conquista di quote di mercato. Insieme a Paola Pilati che ha scritto ‘I generalissimi. Strategie e segreti dei top manager italiani‘ (Luiss University Press) e con Marco Alverà, ad di Snam, Vincenzo Boccia, presidente dell’Università Luiss Guido Carli, Gianluca Brozzetti, manager e Nicoletta Picchio, curatrice della collana Bellissima – Luiss University Press. Letture di Marta Mondelli.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»