Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tokyo 2020, il ritorno di Simone Biles: disputerà la finale alla trave

biles simone
La campionessa statunitense, dopo i problemi psicologici che le hanno fatto saltare le altre prove di ginnastica artistica, tornerà per la finale alla trave di domani
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Dalla nostra inviata Erika Primavera

TOKYO – Simone Biles sarà in gara nella finale individuale alla trave di domani a Tokyo 2020. La conferma del rientro alle competizioni della ginnasta statunitense, dopo le difficoltà a livello psicologico accusate la scorsa settimana, è arrivata tramite social dalla Federazione statunitense. Dopo il ritiro nel corso della gara a squadre e la rinuncia finale dell’all around, Biles aveva dato forfait anche per le finali di volteggio e parallele e per quella del corpo libero. Adesso però la campionessa americana sembra pronta a tornare in gioco.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini: “Serve una figura femminile per dare supporto psicologico alle nuotatrici”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»