Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

FOTO | Strage Bologna, Bolognesi: “Verità vicina, può arrivare svolta totale”

Il presidente dell'associazione dei parenti delle vittime: "È il momento che può dare una svolta totale, che sarà la verità completa"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Per il 40esimo anniversario della Strage di Bologna, il presidente dell’associazione dei familiari delle vittime dell’attentato del 2 agosto, Paolo Bolognesi, fa un “bilancio positivo per quel che riguarda le indagini della Procura generale”. Mentre procede l’inchiesta sui mandanti, “spuntano possibilità notevoli per la verità sulla strage di Bologna e altri avvenimenti che sono accaduti prima e dopo”, scandisce Bolognesi nel corso della cerimonia che si è tenuta questa mattina nel cortile di Palazzo D’Accursio con i familiari delle vittime”. Questo, dice il presidente dell’associazione “è il momento che può dare una svolta totale, che sarà la verità completa, non solo a beneficio delle vittime ma di tutta Italia.





























Previous
Next

LEGGI ANCHE: 

Strage Bologna, Crimi: “Dopo 40 anni si può solo chiedere scusa”. Casellati: “Basta segreti”

Quarant’anni fa la bomba del 2 agosto: 85 morti e 200 feriti, Bologna non dimentica. Mattarella: “Serve piena verità”

Strage Bologna, il manifesto dei 40 anni: “Organizzata dalla P2, protetta dai servizi”

VIDEO | FOTO | Strage Bologna, ecco la app visuale che racconta le vittime ai giovani

Strage Bologna. “Ecco chi erano”, 85 racconti per 85 vittime/VIDEO

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»