Meteo, locali temporali pomeridiani sulla penisola

Oggi sarà caratterizzata da una nuvolosità irregolare che attraverserà tutte le regioni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

nuvole01ROMA – La giornata di oggi sarà caratterizzata da una nuvolosità irregolare che attraverserà tutte le regioni; il settore settentrionale sarà interessato da rovesci anche nel corso delle ore diurne, specie in Piemonte e lungo le Alpi centrali. Tempo stabile al centro con cieli sereni o poco nuvolosi ad esclusione dell’arco appenninico dove nel pomeriggio sono attese piogge che potranno estendersi sino alle coste Tirreniche o sul basso Lazio. Soleggiato al sud e sulle isole Maggiori; instabilità in aumento nel pomeriggio lungo l’arco appenninico peninsulare con rovesci o temporali locali sui settori costieri di Campania e Calabria. Temperature stazionarie o in lieve calo al Sud.

A cura del Centrometeoitaliano.it

LEGGI ANCHE https://www.dire.it/il-meteo/

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»