Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Di Niola (Cna Roma): al via incontri con Calenda, Michetti e Gualtieri

FONDARTIGIANATO IN ONDA
Il segretario di Cna Roma annuncia un confronto con i candidati alle comunali della Capitale: "Abbiamo invitato anche Raggi e siamo in attesa della risposta"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Abbiamo chiesto ai candidati di confrontarsi con la Cna, la più grande realtà economico-produttiva della capitale. Lunedì avremo Carlo Calenda, mercoledì Enrico Michetti, e lunedì 12 Roberto Gualtieri. Abbiamo anche invitato Raggi e siamo in attesa della sua risposta”. Così il segretario della Cna di Roma, Stefano Di Niola, nel corso di un’intervista all’agenzia Dire.

“Noi presenteremo ai candidati un documento con 11 punti e chiederemo dal punto di vista amministrativo che idee hanno sui poteri da dare ai Municipi. La distanza tra il cittadino, o l’imprenditore, e il sindaco è troppo vasta. E questo per noi non va bene. Così la città è ingestibile. Chiediamo anche una semplificazione della burocrazia– ha aggiunto Di Niola- e di prendere alcuni quartieri e fare progetti pilota per far vedere che anche qui si possono fare le cose. Noi abbiamo molte idee. Da lunedì le presenteremo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»