Getting your Trinity Audio player ready...
|
VENEZIA – “La partita di Venezia deve essere risolta, io spero che si trovi una soluzione perché il tema delle crociere è irrinunciabile“. Lo afferma il governatore del Veneto Luca Zaia, oggi a palazzo Grandi Stazioni, Venezia, a margine della presentazione del progetto di Piano regionale dei trasporti.
“Una soluzione c’è già, ed è quella che abbiamo indicato nel comitatone del novembre 2017, quella del canale dei Petroli che esiste già. Dopodiché se il ministro ha altri idee ce le dirà senza cercare di essere guerrafondai. Però una soluzione va trovata“, conclude Zaia.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it