VIDEO | Venezia, Zaia: “Le Grandi Navi sono irrinunciabili”

Lo afferma il governatore del Veneto a margine della presentazione del progetto di Piano regionale dei trasporti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

VENEZIA – “La partita di Venezia deve essere risolta, io spero che si trovi una soluzione perché il tema delle crociere è irrinunciabile“. Lo afferma il governatore del Veneto Luca Zaia, oggi a palazzo Grandi Stazioni, Venezia, a margine della presentazione del progetto di Piano regionale dei trasporti. 

“Una soluzione c’è già, ed è quella che abbiamo indicato nel comitatone del novembre 2017, quella del canale dei Petroli che esiste già. Dopodiché se il ministro ha altri idee ce le dirà senza cercare di essere guerrafondai. Però una soluzione va trovata“, conclude Zaia.

:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»