VIDEO | Nube alla Viscolube di Frosinone, i Vigili del Fuoco: “Nessun pericolo”

Una colonna di fumo bianco è stata avvuistata intorno alle dieci a via dei Monti Lepini
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Stamattina, attorno alle ore 10, un’ampia nube di fumo bianco è stata avvistata su via Monti Lepini, a Frosinone, nei pressi dello stabilimento Viscolube. La colonna di fumo è visibile nel video inviato da un cittadino alla Task Force Valle del Sacco, che lo ha pubblicato un’ora fa su Facebook.


Dopo l’incendio alla Mecoris, tra i residenti c’è ancora preoccupazione ma i Vigili del Fuoco, dopo aver effettuato il sopralluogo sul sito, hanno assicurato che non c’è nessun pericolo, che si tratterebbe di vapore e che nell’area non si è sviluppato alcun incendio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»