Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, ciclista contro mezzo Ama: un morto in via Salaria

L'incidente intorno alle 8:10 di questa mattina su via Salaria all'altezza del civico 983, in corrispondenza dell'ingresso dell'impianto Ama.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un ciclista, del quale non si conoscono ancora le generalità, è morto intorno alle 8:10 di questa mattina su via Salaria all’altezza del civico 983, in corrispondenza dell’ingresso dell’impianto Ama.

La vittima è rimasta coinvolta nello scontro con un mezzo Ama che stava entrando all’interno dell’impianto TMB. Sul posto sono intervenuti gli uomini del III gruppo Nomentano della polizia di Roma capitale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»