Getting your Trinity Audio player ready...
|
BOLOGNA – Dopo il ritrovamento dei corpi delle due ragazze disperse nel fiume Natisone, a Udine, intorno alle 13 di oggi, sono proseguite e proseguono tuttora le ricerche dei Vigili del fuoco per trovare anche il terzo ragazzo disperso, Cristian.
I tre erano caduti nel fiume nei concitati momenti della piena del fiume venerdì pomeriggio. Patrizia e Bianca sono state trovate morte, a 700 e a 1000 metri rispetto al punto in cui il fiume le ha inghiottite, facendole cadere dallo scoglio in cui si tenevano abbracciate, insieme a Cristian, nel tentativo di resistere alla forza dell’acqua. L’idea che si sono fatti i soccorritori è che le ragazze siano morte quasi subito, travolte dall’acqua.
I Vigili del fuoco continuano ora senza sosta le operazioni di ricerca del terzo ragazzo disperso. Sono al lavoro con imbarcazioni ma anche con l’elicottero e i droni. La speranza di trovare il ragazzo vivo sono pochissime, anche per via dell’acqua gelida.
? #Udine, recuperati alle ore 13 dai #vigilidelfuoco nelle acque del Natisone a Premariacco i corpi privi di vita delle 2 ragazze disperse da venerdì scorso. Proseguono le ricerche dell’ultimo disperso [#2giugno 16:45] pic.twitter.com/JX9iNnAJzz
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) June 2, 2024
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it