‘Una notte da leoni’, ‘Matrix’ e ‘Scrivimi una canzone’: i programmi stasera in tv

Serie tv e film protagonisti stasera sul piccolo schermo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Serie tv e film protagonisti stasera in tv. Da non perdere il film vincitore di 4 premi Oscar ‘Matrix’ su Canale 20 e il romantico ‘Scrivimi una canzone’ su La5.

Rai 1

Che tempo che fa | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Fabio Fazio, insieme a Filippa Lagerback e a Luciana Littizzetto.

Rai 2

N.C.I.S. | 21.20

La serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service.

Rai 3

Play off Serie B | 20.35

Campionato Italiano Serie B 2018-19: Play off – Finale di ritorno.

Rete 4

Pensavo fosse amore: …invece era un calesse| 21.30

Tommaso e Cecilia sono due fidanzati napoletani. Stanno per sposarsi, ma la gelosia di lei rischia di rovinare tutto.

Canale 5

New Amsterdam | 21.35

Serie tv americana ambientata in uno storico ospedale di New York.Nell’episodio di questa sera: Max riceve una pessima notizia e ne rimane sconvolto. Per reazione, aggredisce Reynolds ritenendolo direttamente responsabile del decesso dell’agente McNeil.

Italia 1

Una notte da leoni | 21.20

Dopo una folle notte per l’addio al celibato del loro amico Doug, tre amici si svegliano senza ricordare nulla ed il futuro sposo è sparito.

La7

Non è l’Arena | 20.30

Programma di approfondimento su fatti di cronaca e politica condotto da Massimo Giletti.

Tv8

L’ultimo dominatore dell’aria | 21.25

Un bambino, erede di una divinità, deve fermare la guerra che vede la nazione del fuoco opposta a quelle di aria, terra e acqua.

Nove

Little Big Italy | 21.25

Il noto ristoratore romano, Francesco Panella, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani. In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy.

Real Time

90 giorni per innamorarsi | 20.10

È possibile innamorarsi di uno sconosciuto in 90 giorni? Riusciranno i protagonisti della nuova stagione della serie ad andare all’altare prima che il loro visto scada?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»