NEWS:

Caso covid ad Amici 22, confermata la semifinale sabato 6 maggio

Secondo voci di corridoio sono più di due gli allievi contagiati

Pubblicato:02-05-2023 15:06
Ultimo aggiornamento:05-05-2023 13:57
Autore:

covid amici 22
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

AGGIORNAMENTO: Confermata la semifinale di Amici 22 per sabato 6 maggio. La registrazione dell’ottavo e penultimo serale si farà (salvo imprevisti) direttamente sabato, intorno alle 12.00.

ROMA – Entra il covid nella casetta di Amici 22. Sta facendo il giro del web la notizia di un focolaio all’interno del talent. A lanciare l’indiscrezione è Dagospia, secondo cui almeno due allievi sarebbero risultati positivi al test. Sul web è scoppiato il toto-nome e la registrazione della semifinale in programma giovedì 4 maggio è stata annullata.

LEGGI ANCHE: Clamoroso, al Gf Vip 4 casi di Covid


IL CASO COVID AD AMICI 22

Secondo quanto riportato da Amedeo Venza e Deianira Marzano, i due allievi positivi al covid sarebbero Maddalena e Mattia. Tuttavia, nella giornata di ieri, la madre della ballerina ha affermato di non aver avuto notizie dalla figlia su un presunto contagio. “Ieri mi ha chiamato Maddy”, ha scritto in un messaggio, “non mi ha parlato di covid. Lei era felicissima ma stanca perché era in studio a provare dalle 8”.

In un video messaggio diffuso sui social, Cricca (l’eliminato dello scorso serale) ha affermato di dover rinunciare ad un incontro con i fan perché non in salute. Qualcuno ha ipotizzato che possa essere lui uno degli allievi positivi al covid. Ma non solo.

Voci di corridoio affermano che sia aumentato il numero dei positivi tra gli allievi, e che ci siano stati molti contagi anche nel dietro le quinte del talent.

Al momento sono solo voci, ma l’annullamento della registrazione in programma giovedì prossimo sembra confermare il caso covid ad Amici 22.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it