NEWS:

Met Gala 2023, Jared Leto si veste da gatto in onore di Karl Lagerfeld

L'attore rende omaggio all'iconico stilista con un insolito look felino

Pubblicato:02-05-2023 09:47
Ultimo aggiornamento:02-05-2023 09:47
Autore:

met gala 2023 jared leto gatto
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Creativo, visionario, rivoluzionario. È dedicata a Karl Lagerfeld l’edizione 2023 del Met Gala, l’annuale evento di raccolta fondi a favore del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York. Tante le celebrità che hanno portato sul red carpet un omaggio al genio della moda, stilista dell’omonimo marchio e direttore creativo di Chanel e Fendi, scomparso a 85 anni nel febbraio del 2019. Tra le star che hanno sfilato sul tappeto rosso, è stato Jared Leto a lasciare l’impronta più netta, sorprendendo tutti con un insolito catwalk (in tutti i sensi).

LEGGI ANCHE: Met Gala 2022, Blake Lively rende omaggio alla Statua della Libertà
LEGGI ANCHE: Il look fetish di Kim Kardashian al Met Gala è un omaggio a Kanye West?


JARED LETO DIVENTA UN GATTO AL MET GALA 2023

Jared Leto si è presentato al Met Gala 2023 vestito da gatto gigante. L’attore ha sfilato sul red carpet indossando un costume felino, lasciando interdetti i presenti. Un gesto eccentrico, ideato per rendere un omaggio originale a Karl Lagerfeld. Nel 2011, infatti, lo stilista aveva adottato Choupette, una femmina di sacro di Birmania dal pelo bianco. La gatta divenne la sua musa: ha ispirato una serie di prodotti e design dello stilista, oltre ad essere apparsa in diverse pubblicità. È stata anche fotografata con la super modella Gisele Bundchen per la copertina di Vogue e su Instagram conta quasi 200mila follower.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it