NEWS:

Omicidio stradale a Barletta, tra gli indagati anche il presunto killer di Michele Cilli

Il 33enne era stato arrestato per l'omicidio e soppressione di cadavere del 24enne di cui non si hanno più notizie da gennaio scorso

Pubblicato:02-05-2022 15:24
Ultimo aggiornamento:02-05-2022 15:24
Autore:

omicidio stradale barletta-min
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BARI – Hanno chiesto il rito abbreviato i tre imputati per l’omicidio stradale di Cosimo Damiano Lamacchia, l‘uomo di 52 anni morto a Barletta il 30 aprile dell’anno scorso dopo essere stato investito mentre attraversava la strada e lasciato agonizzante davanti al pronto soccorso dell’ospedale cittadino.
Alla sbarra è finito anche Dario Sarcina, il 33enne arrestato nel marzo scorso per omicidio e soppressione di cadavere nell’ambito dell’inchiesta sulla scomparsa di Michele Cilli, il 24enne di cui non si hanno più notizie da gennaio scorso. Gli altri imputati, sono due fratelli di 45 e 36 anni di Barletta, accusati di favoreggiamento.

L’udienza è stata fissata per il prossimo 27 giugno.Nel procedimento si sono costituiti parte civile la moglie e i due figli della vittima, assistiti dallo studio legale 3A.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it