Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Covid, dall’Italia un macchinario per l’ossigeno verso Nuova Delhi. L’aereo dell’Aeronautica pronto a partire

La struttura sarà accompagnata da personale della Regione Piemonte che farà formazione agli operatori indiani
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un Aereo C130 della 46ma Brigata dell’Aeronautica militare partirà questo pomeriggio verso Nuova Delhi per il trasporto di un macchinario che servirà a fornire ossigeno per un centinaio di posti letto dedicati a pazienti covid. La struttura sarà accompagnata da personale della Regione Piemonte che farà formazione agli operatori indiani.

GELMINI: ITALIA SOLIDALE CON INDIA

“Un aereo è in partenza per l’India. A bordo personale del gruppo Maxiemergenza della Regione Piemonte che formerà operatori sanitari indiani, consegnando loro ossigeno ed attrezzature. È la forza della solidarietà, è l’Italia che non si tira mai indietro”. Così Mariastella Gelmini, ministra per gli Affari regionali e le Autonomie, su Twitter.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»