NEWS:

“I Goonies”, “A raccontare comincia tu” e “Uefa Europa League “: tutti i programmi stasera in tv

Incontri calcistici, film e programmi di approfondimento non mancheranno stasera in tv. Da non perdere il cult anni ’80 “I Goonies”

Pubblicato:02-05-2019 13:06
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:24

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Incontri calcistici, film e programmi di approfondimento non mancheranno stasera in tv. Da non perdere il cult anni ’80 “I Goonies”, su Italia 2 alle 21.15.

Rai 1

Mentre ero via | 21.30

Nuovo appuntamento con la serie tv di Rai 1. Mentre Stefano sembra allontanarsi, Monica cerca di restare accanto ai suoi figli e, nello stesso tempo, continua a cercare la verità nella villa al lago, nell’azienda farmaceutica, e nei ricordi irrisolti della sua storia con Gianluca. Parallelamente, anche l’uomo prosegue le sue indagini, ma una morte improvvisa e un inseguimento minacciano molto da vicino la sua vita e quella delle persone che ama.

Rai 2

Attacco al potere | 21.20

L’agente segreto Mike Banning è l’unico in grado di salvare la vita del presidente degli Stati Uniti rinchiuso in un bunker sotto la minaccia di un attacco terroristico. Ce la farà?


Rai 3

A raccontare comincia tu – Maria De Filippi| 21.20

Raffaella Carrà scende in campo – quello della Juventus a Torino – per incontrare un altro personaggio da record: Leonardo Bonucci. 

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Approfondimento politico e di attualita’. Protagonisti le persone comuni, che potranno raccontare le difficolta’ incontrate nella vita quotidiana.

Canale 5

La fredda luce del giorno | 21.21

 Adrenalinico film con Bruce Willis e Henry Cavill (“L’uomo d’acciaio”). Will deve salvare i genitori, al centro di un gioco di spie. 

Italia 1

Colorado | 21.25

Belen Rodriguez e Paolo Ruffini conducono la ventesima edizione di Colorado, al loro fianco Scintilla, i PanPers e piu’ di 40 artisti che si esibiranno in esilaranti sketch e monologhi comici.

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli.

Tv8

Uefa Europa League | 21.25

Incontro Eintracht F. – Chelsea. Tedeschi con una striscia di 5 vittorie, 1 pareggio e appena 2 gol subiti. Chelsea ancora imbattuto in questa Uel con 11 vittorie e 1 pari.

Nove

Tutta la verità – il caso Pantani | 21.15

Programma di approfondimento su alcuni dei casi giudiziari più terribili e discussi degli ultimi anni: dal delitto di Garlasco e quello di Avetrana, dal caso Pantani fino alla storia del mostro di Firenze.

Real Time

Cortesie per gli ospiti | 21.10

Reality show culinario in cui a giudicare cene, ma anche colazioni, pranzi e brunch ci sono un trio di esperti ‘cortesi’: la scrittrice Csaba dalla Zorza (che valuterà il lifestyle), lo chef Roberto Valbuzzi (per il food) e l’architetto Diego Thomas (occhio attento dell’interior design).

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it