NEWS:

Ant-Man and the Wasp, ecco il nuovo trailer

Il nuovo film Marvel in uscita il 14 agosto

Pubblicato:02-05-2018 10:58
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:50
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Mentre Marvel Avengers: Infinity War domina il botteghino mondiale registrando incassi da record (in Italia  3 milioni di euro nelle prime 24h), molti fan delll’Universo Cinematografico Marvel si staranno certamente domandando ma dove sono finiti Ant-Man and The Wasp? E non sono i soli. A farsi lo stesso quesito in un simpatico video diffuso su Twitter ci sono anche Doctor StrangeThorLokiT’Challa e altri avangers.

Where were Ant-Man and The Wasp during @Avengers: #InfinityWar? Find out and see the new trailer for #AntManandtheWasp tomorrow! pic.twitter.com/hCrEoQd3jf


— Marvel Studios (@MarvelStudios) 30 aprile 2018

 

La risposta è semplice il più piccolo dei supereroi era impegnato con il suo nuovo film Ant-Man and The Wasp. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il film arriverà nelle sale italiane il 14 agosto, anche in 3D.

Sinossi

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Il cast

Il nuovo film Marvel Ant-Man and The Wasp è interpretato da Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Walton Goggins, Bobby Cannavale, Judy Greer, Tip “T.I.” Harris, David Dastmalchian, Hannah John Kamen, Abby Ryder-Fortson, Randall Park, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne e Michael Douglas. La sceneggiatura del film è firmata da Chris McKenna & Erik Sommers, Paul Rudd, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it