Ant-Man and the Wasp, ecco il nuovo trailer

Il nuovo film Marvel in uscita il 14 agosto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Mentre Marvel Avengers: Infinity War domina il botteghino mondiale registrando incassi da record (in Italia  3 milioni di euro nelle prime 24h), molti fan delll’Universo Cinematografico Marvel si staranno certamente domandando ma dove sono finiti Ant-Man and The Wasp? E non sono i soli. A farsi lo stesso quesito in un simpatico video diffuso su Twitter ci sono anche Doctor StrangeThorLokiT’Challa e altri avangers.

Where were Ant-Man and The Wasp during @Avengers: #InfinityWar? Find out and see the new trailer for #AntManandtheWasp tomorrow! pic.twitter.com/hCrEoQd3jf

— Marvel Studios (@MarvelStudios) 30 aprile 2018

 

La risposta è semplice il più piccolo dei supereroi era impegnato con il suo nuovo film Ant-Man and The Wasp. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il film arriverà nelle sale italiane il 14 agosto, anche in 3D.

Sinossi

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Il cast

Il nuovo film Marvel Ant-Man and The Wasp è interpretato da Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Walton Goggins, Bobby Cannavale, Judy Greer, Tip “T.I.” Harris, David Dastmalchian, Hannah John Kamen, Abby Ryder-Fortson, Randall Park, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne e Michael Douglas. La sceneggiatura del film è firmata da Chris McKenna & Erik Sommers, Paul Rudd, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»