Rovesci al Nord, tempo più stabile al Centro. Variabile al Sud

Condizioni di tempo instabile al Nord Italia con un progressivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Condizioni di tempo instabile al Nord Italia con un progressivo peggioramento ad iniziare dai settori occidentali nelle ore pomeridiane. Rovesci e temporali intensi sono attesi sulle coste e sulle pianure, mentre la neve cadrà sulle Alpi oltre 1400-1800 metri. Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni centrali ma con addensamenti a tratti compatti alternati a locali schiarite sia nelle ore diurne che in quelle serali e notturne. Generale instabilità sulle zone interne Peninsulari durante le ore pomeridiane con rovesci localmente intensi, più asciutto con cieli sereni o al più poco nuvolosi sugli altri settori e sulle Isole Maggiori.

Temperature stazionarie o in lieve aumento sia nei valori massimi che in quelli minimi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»