NEWS:

Milano, Lupi: “Lega? Rappresenta chi ha paura”/VIDEO

MILANO - "Io, noi non abbiamo paura della Lega; anzi, proprio perché la sfida è governare Milano, la

Pubblicato:02-05-2016 10:48
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:39

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

MILANO – “Io, noi non abbiamo paura della Lega; anzi, proprio perché la sfida è governare Milano, la democrazia vuole una maggioranza fatta da coalizioni che amministrano la città. La Lega rappresenta quei cittadini che hanno paura ed è legittimo che possano dare il loro contributo, tuttavia la proposta che facciamo noi è che solo con una proposta di centro moderato e liberale ci si può alleare, Salvini porterà la sua ricchezza anche se le distanze sul tema della sicurezza sono forti, ma Parisi ci permette la sintesi per non aver paura della nostra coalizione come invece Sala ha paura della sua”.

Queste le parole del capogruppo di Area Popolare alla Camera Maurizio Lupi che, intervenuto a margine della presentazione della propria lista per le elezioni milanesi e rispondendo a una domanda della ‘Dire’ replica al candidato del centrosinistra Beppe Sala che aveva parlato di una coalizione di centrodestra disunita soprattutto a livello di programma.

di Nicola Mente, giornalista


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it