NEWS:

Liguria. Pastorino: “In lista con me tutte persone normali”

ROMA - Si è conclusa questa mattina la raccolta

Pubblicato:02-05-2015 15:52
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:18

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Luca-PastorinoROMA – Si è conclusa questa mattina la raccolta delle firme per il listino e la Lista Pastorino e Rete a sinistra, le due liste che sostengono la candidatura di Luca Pastorino alla presidenza della Regione Liguria. Su Genova, si legge in una nota, la lista della Rete a Sinistra e la Lista Pastorino hanno raccolto 1.450 firme ognuna. A Savona, La Spezia e Imperia sono state invece raccolte in media 600 firme per provincia per entrambe le liste. Ad Imperia sarà presentata unicamente la lista della Rete. Per il listino sono state invece raccolte 2.400 firme.

“Voglio ringraziare i comitati, i candidati e tutti i volontari che si sono impegnati in questi giorni a raccogliere le firme per presentare le liste e il listino nelle quattro province- commenta Pastorino-. I candidati rappresentano bene il nostro progetto, le liste sono composte per metà da donne e per metà da uomini, ci sono molti giovani, esponenti della società civile e del mondo del lavoro che si sono avvicinati a noi perché credono nel progetto che abbiamo proposto: un progetto di centrosinistra, l’unico in campo”. I candidati in lista, conclude Pastorino, “sono tutte persone normali, nessuna delle quali con lunghe esperienze di governo e conoscono i problemi di tutti i giorni, quelli che i cittadini liguri si trovano ad affrontare”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it