Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Uova, colombe e regali dai supereroi per i bimbi ricoverati in Liguria

spiederman uova pasqua bambini ospedali genova
Una catena di solidarietà va dal San Paolo di Savona al Gaslini di Genova, dove sono stati consegnati dolci e sorprese ai piccoli pazienti dei reparti pediatrici
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

GENOVA – Uova di cioccolato, colombe e tante sorprese. La Pasqua sta arrivando anche per i bambini ricoverati negli ospedali liguri. “Al San Paolo di Savona, nel reparto di pediatria, tramite la finestra della sala d’attesa, supereroi e principesse hanno consegnato uova di cioccolato, colombe e regali per i piccoli pazienti, donati dai commercianti savonesi- racconta il governatore Giovanni Toti su Facebook- mentre al Gaslini di Genova stamattina sono arrivate oltre 500 uova regalate dai cittadini tramite l’associazione di volontariato Axia. Una catena di solidarietà che sta abbracciando tutta la Liguria per rendere un po’ più dolce la Pasqua per i bambini che purtroppo la trascorreranno in ospedale. Forza piccoli”.

LEGGI ANCHE: Genova di nuovo immersa nella ‘caligo’: gara social allo scatto più suggestivo

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»