NEWS:

Doc – Nelle tue mani, Piazzapulita e La Maledizione della prima luna: i programmi stasera in tv

Serie tv, film e approfondimento non mancheranno

Pubblicato:02-04-2020 14:31
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 18:04

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv, film e approfondimento non mancheranno stasera in tv. Secondo appuntamento con Luca Argentero protagonista del medical drama ‘Doc – nelle tue mani’, che la settimana scorsa ha tenuto incollati allo schermo 7 milioni di spettatori. 

Rai 1

Doc – nelle tue mani | 21.25

Andrea torna in reparto come aiutante degli specializzandi, che fino a poche settimane prima erano terrorizzati da lui e che faticano ad abituarsi all’inaspettato rovesciamento dei ruoli. Mentre cerca di riconquistare l’ex moglie, la collaborazione con Giulia sul caso di un giovane manager si rivelerà ostica e ricca di sorprese. L’arrivo di un malato particolarmente importante per Giulia esaspera la competizione fra gli specializzandi e Andrea ha l’occasione di iniziare a conoscerli veramente. Nel frattempo, coinvolge il reparto nella ricerca della password della sua mail che potrebbe aiutarlo a ricostruire una parte fondamentale del suo passato, ma che qualcuno vuole nascondergli a tutti i costi.

Rai 2

Escape plan | 21.20

Thriller con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.


Rai 3

TGR Speciale | 20.50

Approfondimento del Tg3: viaggio nell’Italia del Coronavirus

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. 

Canale 5

La maledizione della prima luna | 21.30

Primo, spettacolare capitolo della celebre saga “Pirati dei Caraibi”. Il pirata Jack Sparrow, Johnny Depp, deve salvare una fanciulla rapita. 

Italia 1

Tokarev | 21.20

Action-thriller con Nicolas Cage. Paul e’ oggi un uomo di successo, ma il suo passato criminale torna a galla quando gli rapiscono la figlia. Ora cerchera’ vendetta. 

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma televisivo di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli. Ospiti di questa puntata Romano Prodi e Massimo Recalcati.

Tv 8

  | 20.30

Il guinness world records arriva su tv8. Enrico Papi conduce uno show spettacolare in cui i protagonisti sfidano i propri limiti per ottenere il record. l’ultima parola ai giudici Sofia Greenacre e David Ferrini. 

Real Time

Malati di pulito | 21.10

Reality show.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it