Bonetti: “Estendere il bonus famiglia a tutti i figli sotto i 14 anni”

Attualmente questo contributo è destinato solo ai figli nati nel 2020: si tratta di un bonus che va dagli 80 ai 170 euro a seconda dell'Isee
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Propongo di estendere in modo straordinario l’assegno per tutti i figli- aggiunge-, almeno per i minori di 14 anni. Per oggi è destinato solo ai nati nel 2020. Si tratta di un bonus che va dagli 80 euro ai 160 euro a seconda dell’Isee”. Lo dice a ‘Circo Massimo’ su Radio Capital la ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, spiegando di aver “chiesto di inserire il bonus figli già nel decreto aprile. Sono convinta che possa aiutare le famiglie”.

LEGGI ANCHE: ‘IoCiStoDentro’, la ministra Bonetti lancia una pagina per bambini e famiglie ai tempi del Covid

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»