Riapre Cinecittà world, il ‘padrino’ Verdone batte il ciak

https://www.youtube.com/watch?v=Sw9AamXCSAs ROMA - Motore, azione. L'attesa è finita. Dopo la pausa invernale è tempo di nuovi ciak a Cinecittà
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Motore, azione. L’attesa è finita. Dopo la pausa invernale è tempo di nuovi ciak a Cinecittà World, il parco divertimenti di Roma dedicato al mondo del cinema. Apertura di stagione con Carlo Verdone nel ruolo del ‘padrino’, in un vortice di coriandoli dorati che hanno dato il via libera all’ingresso di ragazzi e famiglie. Circa 1.500 i biglietti staccati in questa prima giornata, in coincidenza con il lungo week-end di Pasqua che ha coinvolto numerosi personaggi del grande schermo, come Paola Minaccioni, Anna Foglietta, Enzo Salvi e Ilaria Spada, arrivati anche loro con familiari e bambini.

di Erika Primavera

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»