Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

On line il nuovo sito del ministero delle Riforme costituzionali

È online da oggi il
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

nuovo sito riforme costituzionali governoÈ online da oggi il nuovo sito del ministro per le Riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi.

Si tratta di un ‘contenitore’ in cui trovano spazio le attività del ministro e tutte le informazioni ad esse collegate. Da questo nuovo sito si possono raggiungere i siti delle tre strutture amministrative di supporto al ministro, anche questi completamenti rinnovati: Dipartimento per le riforme istituzionali – www.riformeistituzionali.gov.it, dove è possibile trovare approfondimenti dettagliati sui temi delle riforme; Dipartimento per i rapporti con il Parlamento – www.rapportiparlamento.gov.it, in cui sono pubblicate informazioni relative all’attività parlamentare; Ufficio per il programma di Governo  – www.programmagoverno.gov.it, dove si può verificare il monitoraggio e lo stato di attuazione delle politiche governative.

Il progetto dei nuovi siti è stato realizzato a ‘costo zero’, attraverso la collaborazione tra l’Ufficio stampa del ministro, il Dipartimento per le politiche di gestione, promozione e sviluppo delle risorse umane e strumentali, e con il supporto delle tre strutture amministrative.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»