NEWS:

On line il nuovo sito del ministero delle Riforme costituzionali

È online da oggi il

Pubblicato:02-04-2015 15:06
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:14

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

nuovo sito riforme costituzionali governoÈ online da oggi il nuovo sito del ministro per le Riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi.

Si tratta di un ‘contenitore’ in cui trovano spazio le attività del ministro e tutte le informazioni ad esse collegate. Da questo nuovo sito si possono raggiungere i siti delle tre strutture amministrative di supporto al ministro, anche questi completamenti rinnovati: Dipartimento per le riforme istituzionali – www.riformeistituzionali.gov.it, dove è possibile trovare approfondimenti dettagliati sui temi delle riforme; Dipartimento per i rapporti con il Parlamento – www.rapportiparlamento.gov.it, in cui sono pubblicate informazioni relative all’attività parlamentare; Ufficio per il programma di Governo  – www.programmagoverno.gov.it, dove si può verificare il monitoraggio e lo stato di attuazione delle politiche governative.

Il progetto dei nuovi siti è stato realizzato a ‘costo zero’, attraverso la collaborazione tra l’Ufficio stampa del ministro, il Dipartimento per le politiche di gestione, promozione e sviluppo delle risorse umane e strumentali, e con il supporto delle tre strutture amministrative.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it