Getting your Trinity Audio player ready...
|
Dal prossimo fine settimana la tramvia fiorentina viaggerà per due ore in più. Il servizio sarà infatti allungato, fino ad ottobre e in via sperimentale, nei giorni di venerdì e sabato, rispetto all’orario consueto. “Sulla base della mozione del consigliere comunale Cosimo Guccione, approvata a suo tempo- sottolinea l’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti- abbiamo deciso di allungare il servizio della tramvia in via sperimentale nel periodo estivo per favorire il rientro dei ragazzi più giovani verso le proprie abitazioni in sicurezza”. Da aprile a ottobre le corse del tram aggiuntive saranno sei in direzione Scandicci e altrettante in direzione Firenze, con una frequenza di 20 minuti.
L’ultima partenza per il tram da Scandicci-Villa Costanza verso Firenze sarà alle 2 anziché a mezzanotte, mentre l’ultimo convoglio diretto a Scandicci partirà da Alamanni-Stazione verso le 2.30 invece che alle 0.30.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it