Tram di Firenze, orario allungato per due ore in più il venerdì e il sabato

Il servizio sarà infatti allungato fino ad ottobre e in via sperimentale.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

tram firenzeDal prossimo fine settimana la tramvia fiorentina viaggerà per due ore in più. Il servizio sarà infatti allungato, fino ad ottobre e in via sperimentale, nei giorni di venerdì e sabato, rispetto all’orario consueto. “Sulla base della mozione del consigliere comunale Cosimo Guccione, approvata a suo tempo- sottolinea l’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti- abbiamo deciso di allungare il servizio della tramvia in via sperimentale nel periodo estivo per favorire il rientro dei ragazzi più giovani verso le proprie abitazioni in sicurezza”. Da aprile a ottobre le corse del tram aggiuntive saranno sei in direzione Scandicci e altrettante in direzione Firenze, con una frequenza di 20 minuti.

L’ultima partenza per il tram da Scandicci-Villa Costanza verso Firenze sarà alle 2 anziché a mezzanotte, mentre l’ultimo convoglio diretto a Scandicci partirà da Alamanni-Stazione verso le 2.30 invece che alle 0.30.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»