Sempre Fabrizio Corona, insulti omofobi a Yldiz e Vlahovic

Durante lo spettacolo teatrale con il cast di Gurulandia si è spinto a dire che "il Papa è morto"

Pubblicato:02-03-2025 22:14
Ultimo aggiornamento:02-03-2025 22:26
Autore:

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Fabrizio Corona torna al centro delle polemiche. Nelle ultime ore, un video – diventato virale sui social – lo mostra mentre, durante una serata in un locale, lancia accuse pesanti e insulti omofobi contro due calciatori della Juventus. “Avete visto che la Juve è stata eliminata (contro l’Empoli in Coppa Italia, ndr)? Chi ha sbagliato il rigore? Cioè, i due froci della Juve hanno sbagliato il rigore. Ragazzi, Yildiz è gay”, ha dichiarato.

Non è la prima volta che Corona si lascia andare a dichiarazioni di questo tipo. Negli ultimi anni è stato più volte querelato per le sue affermazioni contro personaggi dello sport, dello spettacolo e della politica.

GURULANDIA E IL BUSINESS DELLA PROVOCAZIONE

In questi giorni, Corona è impegnato nello spettacolo legato al podcast Gurulandia, che lo vede protagonista. Un’operazione commerciale che si regge proprio sulla sua capacità di far parlare di sé. Un’industria della provocazione, che gli permette di rimanere sulla cresta dell’onda.

IL PAPA E’ MORTO

Oltre agli insulti omofobi, nelle ultime ore Corona – proprio durante la prima dello spettacolo di Gurulandia – è tornato a far discutere per un’altra uscita sconcertante: ha dichiarato che il Papa sarebbe morto. Qui nel video diffuso da Torino Cronaca.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy