Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Tragedia a una festa di carnevale a Bari Sardo, in provincia di Nuoro. Un ragazzo di 22 anni è morto dopo essere stato raggiunto da una coltellata al petto. L’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una lite. Il giovane originario di Ilbono era già deceduto all’arrivo dei soccorsi. Un altro ragazzo è stato trasferito al pronto soccorso di Lanusei per curare lievi ferite.
La vittima, Marco Mameli, stava trascorrendo la serata con un gruppo di amici. Dopo la tradizionale sfilata dei carri allegorici, la festa è proseguita per le vie del centro. Qui il gruppo è rimasto coinvolto nella rissa in cui uno dei presenti ha tirato fuori un coltello. L’omicidio è avvenuto in via Santa Cecilia. Ascoltati i testimoni, le forze dell’ordine sono alla ricerca del colpevole.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it