NEWS:

Non solo Chiara Ferragni, a ‘Che tempo che fa’ domenica 3 marzo anche Gino Cecchettin

Tanti gli ospiti nella puntata di domenica 3 marzo

Pubblicato:02-03-2024 18:22
Ultimo aggiornamento:02-03-2024 18:24
Autore:

che tempo che fa campbell
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Nella puntata di domenica 3 marzo tanti gli ospiti nel salotto di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa‘, in onda su Nove. Una puntata di cui si parla da tempo, perché è quella in cui interverrà l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, nell’occhio del ciclone dopo la multa dell’Antitrust e varie indagini a suo carico per la presunta finta beneficenza, ma anche per le voci di separazione dal marito Fedez.

LEGGI ANCHE: Dopo il pandoro le uova di Pasqua, Lucarelli attacca e Ferragni cancella i post: “Guadagnava e passava per buona”
LEGGI ANCHE: Scandalo Pandoro, Donatella Versace difende Chiara Ferragni e si scaglia contro Selvaggia Lucarelli
LEGGI ANCHE: Affaire pandoro, Ferragni fa mea culpa: “Ho sbagliato. Darò un milione di euro al Regina Margherita”

LEGGI ANCHE: Ferragni in lacrime come Soumahoro, il web non crede alle scuse e piovono meme

Nella puntata di ‘Che tempo che fa’ del 3 marzo sarà ospite di Fabio Fazio anche Gino Cecchettin, il papà della giovane Giulia, ingegnera uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta. Il papà sarà in trasmissione per affrontare il tema delle vittime di violenza di genere, con il suo libro ‘Cara Giulia. Quello che ho imparato da mia figlia‘.


LEGGI ANCHE: Laurea alla memoria a Giulia Cecchettin, il padre: “Meritato traguardo, ma non riesco ad essere felice”

Spazio anche alla musica: da Fazio torna l’immortale Ornella Vanoni, oltre a Loredana Bertè (“con delle sorprese da non perdere”, promettono) e a Big Mama, rivelazione di Sanremo 2024.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it