NEWS:

Governo, Lezzi: “Draghi accoglie i desiderata di destra, Pd-M5S-Leu nell’angolo”

Per la sentarice "Draghi rappresenta la punta di diamante delle forze traditrici del governo Conte II"

Pubblicato:02-03-2021 10:43
Ultimo aggiornamento:02-03-2021 10:43

FacebookLinkedIn

ROMA – “L’accomodante silenzio sulle defenestrazioni degli uomini di punta del Conte II da parte dell’ex maggioranza è un pessimo punto di inizio. Sui giornali e nei talk non si fa altro che apprezzare l’avarizia mediatica del nuovo presidente del Consiglio il quale, però, procede senza sosta nell’accontentare i desiderata della destra”. Lo scrive su facebook la senatrice Barbara Lezzi.

LEGGI ANCHE: Draghi silura Arcuri, Conte leader del M5S competitor del Pd

“Costituisce potenti comitati per la gestione del Recovery inserendovi PD e M5S solo marginalmente e facendo prevalere Forza Italia e Lega- aggiunge-. Rinnova i vertici di Protezione civile e struttura commissariale per l’emergenza Covid dal giorno alla notte e pronti ad esprimere giubilo ci sono sempre il centro-destra e Renzi”.


LEGGI ANCHE: M5s, Lezzi: “Non mi vedo da nessuna altra parte, continuerò a ricorrere”

Per Lezzi “Draghi rappresenta la punta di diamante delle forze traditrici del governo Conte II e mette all’angolo M5S, PD e LEU che stanno a guardare senza proferire parola, ingoiano rospi e non riescono ad incidere in decisioni così importanti. Viene da chiedersi cosa faranno quando arriveranno proposte indigeribili sulla giustizia o sul reddito di cittadinanza o quando Draghi, insieme a un paio di tecnici, smonterà, riscrivendolo, il piano per l’utilizzo dei fondi europei”.

“Ancora non è chiaro da che parte sta l’ex maggioranza, forse neanche lo sa ma intanto Lega, Forza Italia e Italia Viva brindano perché hanno individuato e portato al governo il grande federatore del centro-destra“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it