NEWS:

Positivo a Pomezia per il Coronavirus, chiude la scuola del figlio

L'uomo è stato portato allo Spallanzani, accertamenti in corso sui familiari

Pubblicato:02-03-2020 09:26
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:04
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

 ROMA  – Positivo al Coronavirus un uomo di Pomezia. In via precauzionale, il Comune ha predisposto la chiusura della scuola frequentata dal figlio, l’istituto Pascal. 

LEGGI ANCHE: Coronavirus, ecco le misure di Conte tra ‘zona rossa’ e regioni a rischio

“Si comunica che è stato accertato un caso positivo al Coronavirus del padre di uno studente dell’istituto Pascal di Pomezia, attualmente ricoverato allo Spallanzani di Roma. Sono in corso gli accertamenti sui familiari- ha reso noto il Comune di Pomezia. Si informa la cittadinanza che si sta predisponendo, in via precauzionale, la chiusura della scuola. Si raccomanda di evitare allarmismi. Seguiranno aggiornamenti”.


L’UOMO CONTAGIATO È UN POLIZIOTTO

“I test eseguiti durante la notte presso l’istituto Spallanzani confermano la positività al COVID-19 di un poliziotto. Sono stati informati il Prefetto e il Questore. Ricostruiti tutti i contatti stretti e posti sotto sorveglianza sanitaria. Si conferma il link epidemiologico con la Regione Lombardia”, ha dichiarato l’assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it