NEWS:

Le elezioni come in un film di Gabriele Muccino: è il nuovo video degli Actual

Il duo comico romano, composto da Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia torna a far ridere il web

Pubblicato:02-03-2018 17:11
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:33
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Se Gabriele Muccino facesse un film sulle elezioni come sarebbe? A raccontarcelo sono gli Actual in un nuovo esilarante video. A due giorni dal voto il duo comico romano racconta, a modo suo, la difficile scelta che dovranno affrontare gli italiani chiamati a votare il prossimo 4 marzo.

Chi sono gli Actual?

Gli Actual sono un duo comico romano composto da Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia. Il loro primo successo sul web è stato la video parodia di Mafia Capitale: “Romanzo Capitale”, il video riprendeva in chiave ironica una scena cult del film “Romanzo Criminale” di Michele Placido tra Pierfrancesco Favino e Kim Rossi Stuart, con dinamiche diverse. Un altro ottimo risultato lo raggiungono grazie a “Romanzo Quirinale”, la video parodia sulle elezioni del presidente della Repubblica (con la partecipazione di Francesco Pannofino e Massimo Ferrero).

Raggiungono quindi definitivamente il successo sul web grazie alla trilogia “Rimorchiare a Roma Nord”, “Rimorchiare a Roma Sud” e “Rimorchiare a Roma Centro”.


 

https://www.youtube.com/watch?v=2okTCLxgQAs

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it