Inaugurato il campetto della gioia a Scampia

NAPOLI - Palla al centro per il nuovo campo di
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Palla al centro per il nuovo campo di calcio a cinque per i giovani di Scampia. Stamane, nel Parco urbano di Scampia, è stato inaugurato lo ‘Scampia Stadium, il campetto della gioia’.

A scegliere il nome della struttura sono stati gli alunni della scuola Virgilio IV che hanno vinto il concorso di idee promosso dal Comune.

Il campo di calcio è stato realizzato dall’amministrazione comunale con oltre 180 mila euro di fondi ministeriali, nell’ambito dell’iniziativa ‘Io gioco legale’ del Piano Azione Giovani – Sicurezza e Legalità.

E, a proposito di Scampia, è lunedì 6 marzo che Luigi de Magistris, sindaco di Napoli, andrà a Roma a firmare per “l’abbattimento delle Vele e per il via libera al progetto di rigenerazione urbana”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»