Napoli, al via mostra dinosauri a grandezza naturale/FOTO

Il taglio del nastro è alle 10, con il sindaco De Magistris nella Riserva degli Astroni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Inaugurazione domani a Napoli, alla Riserva degli Astroni (via Agnano agli Astroni, 468) per la mostra Dinosauri in carne e ossa, un “viaggio nel tempo dove si potranno ammirare i ‘giganti’ fedelmente riprodotti a grandezza naturale“. Il taglio del nastro è in programma per le 10. In mezzo anna natura incontaminata della Riserva degli Astroni (250 ettari), da marzo fino a novembre sarà possibile ammirare 40 dinosauri a grandezza naturale.

Alla cerimonia interverranno il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, il direttore scientifico di Wwf Italia Gianfranco Bologna, il presidente Wwf Oasi Antonio Canu il direttore della Riserva naturale Fabrizio Canonico e Simone Maganuco, uno dei curatori della mostra. L’esposizione resterà aperta dal 4 marzo al 5 novembre.

(Le foto sono tratte dalla pagina Facebook dei Dinosauri in carne e ossa)

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»