NEWS:

Britney Spears, il ritorno sexy della regina del pop

Nuovo singolo e copertina di 'V Magazine'

Pubblicato:02-03-2016 16:45
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:05

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

britney spears v magazine-coverROMA – C’è una sola regina del pop al mondo e questa risponde al nome di Britney Spears. La 34enne cantante statunitense è pronta per una nuova avventura, un prova di maturità artistica per mostrare a tutti che il suo è un regno inossidabile. Alle porte, un nuovo singolo, un nuovo album e la copertina sexy di un noto magazine. Un modo come un altro per dire “il tempo passa per tutti ma non per me”.

Ma andiamo con ordine. Nei prossimi giorni l’uscita del nuovo singolo. Un brano che non ha ancora un titolo ma che anticiperà il primaverile nuovo album. Un lavoro che segue i tanto discussi video hot circolati proprio in queste ultime settimane.

In questi giorni, intanto, una consacrazione con il la rivista patinata ‘V Magazine’. “Stavamo cercando qualcuno per la nostra 100esima copertina, ha spiegato Stephen Gan, fondatore del magazine, e ci siamo chiesti “Quali popstar e musicisti – che fanno parte di ciò che V rappresenta – ammiriamo davvero?” C’era una sola risposta: Britney! È diventata una vera icona e chi non è cresciuto ascoltando la sua musica?” Il suo volto sulla cover di V è, in realtà, un ritorno. Già nel 1999, infatti, poco dopo l’uscita del suo primo album, Britney ammiccava nelle edicola di mezzo mondo proprio dalla stessa copertina.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it