Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Padoan: “Sardegna regione che fa fatica, Governo impegnato”

ROMA - "Capisco benissimo che ci sono delle regioni che vanno peggio delle altre, questo si vede anche
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Capisco benissimo che ci sono delle regioni che vanno peggio delle altre, questo si vede anche dai dati. Abbiamo introdotto delle agevolazioni particolari anche per il sud anche se l’idea del governo è che per il sud vadano applicate in modo più efficace misure di tipo generale. Mi rendo conto che ci sono alcune regioni che fanno più fatica delle altre, ma il governo è impegnato ad accelerare e a eliminare quanto più possibilie questo ritardo”. Così il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, a Radio Anch’io, rispondendo a una domanda di un autotrasportatore sardo sulla crisi economica dell’isola.

padoan-ministro-economia

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»