Sanità. Confronto su protocollo Regione-Università, ass. Telesca incontra l’Ordine dei Medici

UDINE - Nella giornata di ieri l'assessore regionale alla
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
SALUTE- TELESCAUDINE – Nella giornata di ieri l’assessore regionale alla Salute del Friuli Venezia Giulia, Maria Sandra Telesca, ha incontrato, nella sede della Regione a Udine, i rappresentanti degli Ordini dei medici provinciali. Tema della riunione è stato il protocollo d’intesa tra la Regione Friuli Venezia Giulia e le Università degli studi di Trieste e di Udine relativo allo svolgimento delle attività assistenziali da parte degli atenei.
All’incontro erano presenti, in rappresentanza degli Ordini, Claudio Pandullo per Trieste, Maurizio Rocco per Udine, Guido Lucchini per Pordenone e Fulvio Calucci per Gorizia, oltre al direttore centrale Salute della Regione Adriano Marcolongo.
Nell’incontro sono stati chiariti molti dubbi, ora la Federazione degli Ordini dei medici produrrà un documento condiviso con le osservazioni sui punti trattati.
   “Esprimo soddisfazione – ha dichiarato l’assessore Telesca – per il confronto e la manifestazione di disponibilità da parte della Federazione degli Ordini dei medici”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»