Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Mobilità. Assessore Giannini inaugura domani la prima velostazione pugliese

BARI - Giovedì 3 marzo alle ore 12.00 a Bari,
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

biciclettaBARI – Giovedì 3 marzo alle ore 12.00 a Bari, nei locali di Corso Italia 64, 66, 68 delle Ferrovie Appulo Lucane, l’Assessore regionale alla Mobilità Giovanni Giannini inaugura ufficialmente la prima “velostazione” di tutta la Macroregione Adriatico-Ionica centro meridionale.

   Alla cerimonia intervengono il Presidente delle FAL Matteo Colamussi, il Sindaco di Bari Antonio Decaro, l’assessore comunale all’ambiente Pietro Petruzzelli.
   La velostazione – parcheggio e deposito biciclette – con servizi di custodia e assistenza, situata nei pressi delle principali stazioni ferroviarie baresi e delle maggiori linee urbane e extraurbane dei bus e a servizio dell’intermodalità bici e treno, è stato voluta dalla Regione Puglia e finanziata con fondi dei progetti Grecia-Italia 2007-13 “Gift 2.0” e Ipa Adriatic 2007-13 Cbc “Intermoda”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»