NEWS:

MotoGP, Bagnaia: “La sprint race è qualcosa di nuovo, ci stiamo preparando”

Il Campione del mondo: "Sarà un anno complicato con 23 piloti da battere, darò il 100% per difendere il titolo"

Pubblicato:02-02-2023 18:12
Ultimo aggiornamento:02-02-2023 18:12
Autore:

Bagnaia
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “La sprint race è un qualcosa di nuovo per tutti, ci stiamo preparando per arrivare al 100% a fare il meglio possibile. Secondo me sarà una cosa più facile da inquadrare dal secondo weekend“, lo dichiara, alla stazione Termini di Roma, Francesco Bagnaia, Campione del mondo in MotoGP, commentando l’introduzione della gara veloce che assegnerà punti nelle classifiche ogni sabato, nell’intervista realizzata a margine della presentazione della nuova livrea del treno Frecciarossa, firmata Ducati Corse.

Sulla nuova stagione che sta per cominciare ‘Pecco’ ha le idee chiare: “I piloti da battere saranno i 23 che avrò contro, sono tanti i piloti veloci e le moto, sarà un anno molto complicato. Io, per difendere il titolo, proverò a dare il 100%, come da metà della scorsa stagione, senza commettere errori e penso di aver imparato dai miei sbagli dello scorso anno”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it