NEWS:

Oroscopo del 2 Febbraio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:02-02-2023 06:49
Ultimo aggiornamento:02-02-2023 06:49

FacebookLinkedIn

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Non perdere di vista le tue esigenze, ritrova un po’ di serenità interiore, oggi è possibile! Per chi lo vuole tornerà presto il desiderio di amare. Le Stelle favoriscono i chiarimenti. Un po’ di prudenza per le questioni economiche, troppe spese e qualche ritardo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


C’è troppo da fare in questa giornata, le risposte che attendi, gli sblocchi legali, amministrativi o immobiliari arriveranno. Cura una infiammazione o fastidio.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

E’ arrivato il momento della resa dei conti e anche di farti valere nell’ambito del lavoro. L’amore chiede più sincerità.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Oggi sei favorito, tuttavia con una persona Acquario potrebbero esserci dei problemi nella gestione di un lavoro o di alcune questioni in famiglia. Evita polemiche e, soprattutto, di pensare al passato, dopo una separazione si trova la voglia di ricominciare.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Puoi accettare tutto, basta parlarne! I segreti non ti piacciono, se c’è qualcosa da chiarire è in famiglia; amministra bene le finanze, ultimamente ci sono state troppe spese.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Cerca di trovare un po’ di stabilità. Per chi ha un nuovo amore, non sei molto convinto, il passato pesa troppo. Ci sono divergenze di coppia difficili da sanare.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Ogni conflitto può essere risolto con saggezza e diplomazia. La sfera lavorativa è in grande fermento, perchè non accetti certe condizioni che ti vengono imposte.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Hai la sensazione di essere in balia degli eventi. In amore molte perplessità, soprattutto perché rifletti su troppe cose e sei critico con te stesso.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Nonostante tu sia un tipo amante dei viaggi, degli spostamenti, sarebbe meglio programmare dei giorni lontano da stress, da situazioni che possono provocare disagi o tensioni inutili.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

C’è una buona energia, proprio oggi può arrivare una bella soddisfazione. I sentimenti diventano importanti, ascesa sociale.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

L’amore manca oppure non sei convinto come prima. Salute da tenere sotto controllo, fastidi alla gola.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Potrebbero presentarsi novità particolarmente emozionanti: cogli l’attimo, ma attento a non pregiudicare eventuali legami preesistenti con un atteggiamento troppo critico.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it