Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, Bernaudo lancia affissioni da candidato sindaco: “Riprendiamoci il diritto di sognare”

manifesti bernaudo roma
Il candidato di Liberisti italiani è stato il primo a ufficializzare la sua corsa per il Campidoglio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Qualcuno inizia a fare sul serio a Roma. Mentre nel centrosinistra si fa fatica a trovare un candidato ufficiale, e in attesa che nel campo del centrodestra si faccia chiarezza sui nomi, è iniziata la campagna affissioni di Andrea Bernaudo, candidato sindaco di Roma di Liberisti Italiani.

Bernaudo è stato il primo a presentare la sua candidatura nel centrodestra e ora è anche il primo a informare i romani, sulle strade, della sua corsa per il Campidoglio. Sui manifesti elettorali Bernaudo appare davanti allo slogan ‘Riprendiamoci il diritto di sognare’.

“I romani hanno il diritto di sapere che a Roma si può cambiare davvero- spiega lo stesso Bernaudo- Serve una rivoluzione liberale del modello amministrativo, grande spazio alla libera impresa e la politica fuori dalla gestione dei servizi. Liberiamo Roma”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»