Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | Comunali Napoli, Costa: “Io futuro sindaco? Non so cosa accadrà”

È la risposta data dal ministro dell'Ambiente ai cronisti riguardo a una sua possibile candidatura alle prossime elezioni amministrative a Napoli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Io sono ministro dell’Ambiente, seppur dimissionario, ma continuo a lavorare. Penso giorno per giorno, non mi fermo mai e non penso a quello che può accadere domani o dopodomani, penso a quello che sta accadendo oggi”. Lo ha detto il ministro dell’Ambiente Sergio Costa interpellato dai cronisti, a margine di una iniziativa a Pomigliano d’Arco, su una sua possibile candidatura a prossimo sindaco di Napoli.

“Se escludo a priori l’ipotesi? Non è questione di escludere o no, ma il punto è cosa serve al Paese. La domanda che dobbiamo sempre porci – ha aggiunto – è cosa serve al Paese. Quello che serve al Paese io lo faccio e credo che in questo momento come ministro dell’Ambiente sto facendo tante cose”.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Comunali Napoli, Costa: “Alleanza M5s-Pd? Ok se visioni collimano”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»