Come una madre, Non è la D’Urso ed Enjoy, i programmi di stasera in tv

Tra gli ospiti di Fazio a Che tempo che fa anche il ministro Speranza per parlare di coronavirus
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv.

Rai 1

Come una madre | 21.25

Prima puntata della fiction in tre episodi che vede Vanessa Incontada nei panni di una giovani madre che affronta una tragedia: Angela Graziani ha perso suo figlio Matteo e si rifugia nella casa di famiglia su un’isola.

Rai 2

Che tempo che fa | 21.05

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

Tra gli ospiti di questa sera:  Fabiola Gianotti, il ministro della Salute Roberto Speranza per un aggiornamento sul Coronavirus  insieme al virologo Roberto Burioni; Piero Angela; Roberto Saviano; Amadeu, Giorgio Panariello.

Rai 3

Amore criminale – Storie di femminicidio | 21.25

Dare voce alle famiglie delle vittime e ricordare le donne uccise. E’ questo lo scopo della nuova serie di Amore Criminale. Sei nuove puntate che vogliono essere occasione di sensibilizzazione e denuncia su un tema importante e delicato qual è la violenza di genere. Alla conduzione Veronica Pivetti, volto e voce della trasmissione. La novità di questa edizione è l’inserimento di un nuovo racconto in cui saranno protagonisti gli orfani di femminicidio.

Rete 4

Into the sun | 21.27

Film del 2005 con Steven Seagal che vede l’ex agente speciale Travis Hunter viene richiamato in servizio per investigare sui crimini commessi dalla Yakuza, l’organizzazione criminale giapponese.  
 
Canale 5

Live – Non è la D’Urso | 21.30

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa. 

Italia 1

Enjoy Ridere fa bene | 21.25

Nuovo comico show condotto da un’attrice e cantante molto brava e divertente, Diana Del Bufalo insieme a Diego Abatantuono.

La7

Non è l’arena | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti. Ospiti questa sera: il cantante neomelodico Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli.

Nove

Camionisti in trattoria |  21.25

Lo chef Rubio va in Puglia sulle tracce delle leggendarie trattorie per camionisti.

Real Time

90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni | 20.30

Nuove coppie e vecchie conferme: seguiamo le coppie in attesa del visto e scopriamo come si sono conosciuti, le rispettive reazioni al loro primo incontro. Sarà vero amore?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

2 Febbraio 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»