NEWS:

Come una madre, Non è la D’Urso ed Enjoy, i programmi di stasera in tv

Tra gli ospiti di Fazio a Che tempo che fa anche il ministro Speranza per parlare di coronavirus

Pubblicato:02-02-2020 14:19
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:56
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv.

Rai 1

Come una madre | 21.25

Prima puntata della fiction in tre episodi che vede Vanessa Incontada nei panni di una giovani madre che affronta una tragedia: Angela Graziani ha perso suo figlio Matteo e si rifugia nella casa di famiglia su un’isola.

Rai 2

Che tempo che fa | 21.05

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.


Tra gli ospiti di questa sera:  Fabiola Gianotti, il ministro della Salute Roberto Speranza per un aggiornamento sul Coronavirus  insieme al virologo Roberto Burioni; Piero Angela; Roberto Saviano; Amadeu, Giorgio Panariello.

Rai 3

Amore criminale – Storie di femminicidio | 21.25

Dare voce alle famiglie delle vittime e ricordare le donne uccise. E’ questo lo scopo della nuova serie di Amore Criminale. Sei nuove puntate che vogliono essere occasione di sensibilizzazione e denuncia su un tema importante e delicato qual è la violenza di genere. Alla conduzione Veronica Pivetti, volto e voce della trasmissione. La novità di questa edizione è l’inserimento di un nuovo racconto in cui saranno protagonisti gli orfani di femminicidio.

Rete 4

Into the sun | 21.27

Film del 2005 con Steven Seagal che vede l’ex agente speciale Travis Hunter viene richiamato in servizio per investigare sui crimini commessi dalla Yakuza, l’organizzazione criminale giapponese.   Canale 5

Live – Non è la D’Urso | 21.30

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa. 

Italia 1

Enjoy Ridere fa bene | 21.25

Nuovo comico show condotto da un’attrice e cantante molto brava e divertente, Diana Del Bufalo insieme a Diego Abatantuono.

La7

Non è l’arena | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti. Ospiti questa sera: il cantante neomelodico Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli.

Nove

Camionisti in trattoria |  21.25

Lo chef Rubio va in Puglia sulle tracce delle leggendarie trattorie per camionisti.

Real Time

90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni | 20.30

Nuove coppie e vecchie conferme: seguiamo le coppie in attesa del visto e scopriamo come si sono conosciuti, le rispettive reazioni al loro primo incontro. Sarà vero amore?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it