NEWS:

“C’è posta per te”, “Una famiglia perfetta” e “I pinguini di Madagascar”: tutti i programmi stasera in tv

ROMA – Film, people show e programmi d’intrattenimento non mancheranno in tv  sabato 2 febbraio. Su Rai 1 c’è ‘Ora

Pubblicato:02-02-2019 14:16
Ultimo aggiornamento:02-02-2019 14:16

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, people show e programmi d’intrattenimento non mancheranno in tv  sabato 2 febbraio. Su Rai 1 c’è ‘Ora o mai più’, programma in cui cantanti non più all’apice del successo si sfidano per ritrovare la fama perduta. Riuscirà il programma a vincere la sfida degli ascolti con la regina del sabato sera Maria De Filippi? Su Canale 5 questa sera la terza puntata di ‘C’è posta per te’. Da non perdere su tv20 il film di Paolo Genovese ‘Una famiglia perfetta’, commedia natalizia in cui un uomo ricco ma solo, ingaggia alcuni attori per far interpretare loro la famiglia che non ha mai avuto, durante le feste.

https://www.youtube.com/watch?v=uIu_ZzNKSuU

Rai 1

Ora o mai piu’| 21.20

Programma di intrattenimento in cui 8 cantanti che sono stati all’apice del successo per un determinato periodo di tempo, si sfidano per tornare sulla cresta dell’onda.


Rai 2

N.C.I.S  Los Angeles| 21.05

Serie tv poliziesca americana spin-off di N.C.I.S. – Unita’ anticrimine. In queso episodio il vice principe ereditario dell’Arabia Saudita è in visita a Los Angeles. Un misterioso killer tenta di ucciderlo e Sam e Callen vengono assegnati alla sua sicurezza.

Rai 3

“Eddie the Eagle – Il coraggio della follia” | 20.20

Ispirato ad una storia vera, il film è una commedia su Michael “Eddie” Edwards, soprannominato The Eagle, il primo atleta britannico a partecipare ai giochi olimpici invernali nella specialità Salto con gli sci. Nel cast Taron Egerton e Hugh Jackman.

Rete 4

Più forte ragazzi | 21.29

Commedia ad alto contenuto di cazzotti e risate con Bud Spencer e Terence Hill in cui due piloti che lavorano per una compagnia aerea brasiliana aiutano un uomo che imbroglia le compagnie d’assicurazione.

Canale 5

C’è posta per te | 21.20

People show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti.

Italia 1

 “I pinguini di Madagascar”| 21.11

Film d’animazione spin-off della serie Madagascar. I quattro pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Soldato in missione contro il malvagio Octavius Tentacoli.

https://www.youtube.com/watch?v=sZum09Lavrs

La7

Little Murders | 21.15

Serie televisiva francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie.

Tv8

“La tata dei desideri” | 21.30

Commedia in un cui un vedovo cerca per i figli Ben ed Emily una tata che riesca a gestirne il boicottaggio. La troverà nella determinata e affascinante Kate.

Nove

Dio perdona… io no | 21.30

Film western con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill nei panni di un agente assicurativo e un pistolero sulle tracce di un violento bandito, che ha rapinato un treno uccidendo tutti i passeggeri.

Real Time

Body Bizzare | 21.25

Reality show che narra le storie di persone affette da patologie misteriose

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it