Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Commercio, Anci: “Bene proroga su Bolkestein, comuni sospendano bandi”

ROMA - L'Anci ritiene giusta la proroga della
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print


ROMA – L’Anci ritiene giusta la proroga della attuali concessioni per il commercio ambulante e chiede di “confermare” il termine delle concessioni in essere “al 31 dicembre 2018”. Così il presidente dell’Anci, Antonio Decaro, nel corso di una audizione in commissione Attività produttive alla Camera sulla direttiva Bolkestein.

Decaro ricorda di aver indirizzato ai comuni una informativa con l’invito “a sospendere le procedure dei bandi“, sottolinea. “E’ una vicenda complessa, eravamo pronti per l’emanazione dei bandi ma avevamo chiesto al Mise il rinvio dei termini perchè alcuni comuni non erano pronti”, conclude.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»