Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Terrorismo, Kerry: “Continueremo a schiacciare l’Isis in ogni angolo del mondo”

ROMA - "Continueremo a schiacciare lo Stato islamico in ogni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

john-kerryROMA – “Continueremo a schiacciare lo Stato islamico in ogni angolo del mondo“. Lo afferma il segretario di Stato americano John Kerry, al termine del vertice che si è svolto alla Farnesina. “Continueremo non solo a fare quanto è stato fatto finora- aggiunge- ma anche a far crescere e migliorare” l’impegno contro il terrorismo.

LIBIA. GENTILONI: C’È RISCHIO CHE ISIS MOLTIPLICHI SUA ATTIVITA’ – “Il rischio è che Daesh moltiplichi la sua attivita’ d’azione in Libia. Ma è molto confortante per l’Italia sapere che c’è convergenza tra di noi sulla necessita’ di puntare sul percorso negoziale che si è aperto”. Lo dice Paolo Gentiloni, dopo l’incontro col segretario di Stato americano John Kerry.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»